Le nostre camere

Per il vostro soggiorno sono a disposizione 8 camere da due, tre o quattro posti letto, dotate ciascuna di bagno personale e terrazza solarium. Rustiche ma molto raffinate, si caratterizzano per i loro diversi colori, ai quali sono stati abbinati dei particolari nomi: Non ti scordar di me, Ginestra, Pietra, Calendula, Rosmarino, Lavanda, Agrifoglio, Salvia.


La zona giorno

Dotato di un'ampia sala da pranzo e di una zona relax comune, l'agriturismo Pian di Botta è l'ideale per trascorrere piacevoli serate in compagnia. 


La piscina

La piscina dell'agriturismo Pian di Botta ha una superficie di circa 100mq, (lunghezza 15m, larghezza 6m e profondità 1,40m). Si accede alla piscina da una piccola vasca di circa 10 mq. comprensiva di scale e zona per bambini, con una profondità dell'acqua di 60 cm. La piscina è dotata di gazebo, sdraio e lettini prendisole ed è interamente immersa nel verde.


Gli esterni

Lo spazio esterno all'agriturismo, oltre alla piscina e al suo prato circostante, comprende un'ampia pineta con tavoli e amache per il tuo relax all'ombra, da cui spesso si può accarezzare Mora, l'asinello "vicino di casa"; un orticello a gestione familiare, da cui provengono le verdure servite ai pasti; uno spazio barbeque per ottime grigliate, utilizzabile privatamente se si affitta l'intera struttura.